Azienda

Encof Energy è un’azienda romagnola, che  opera su tutto il territorio della Romagna e  in provincia di Bologna, nata dall’esperienza dei suoi titolari, che da due generazioni si occupano di edificazioni e ristrutturazioni edilizie.
L’organico è composto da amministratori, geometri, ragionieri, capo cantieri e addetti specializzati nella bonifica di tetti in amianto e nel rifacimento di coperture con materiali di qualsiasi tipologia, anche innovativa, su strutture industriali, civili e residenziali.


L’azienda è in grado di assumere commesse chiavi in mano, con il vantaggio per il cliente di avere un unico interlocutore dalla progettazione alla realizzazione, per la quale si avvale di artigiani e ditte specializzate in tutti i settori edili, anche in quelli delle ristrutturazioni e costruzioni edili civili e industriali.


Encof Energy si rivolge al singolo privato, a proprietari di capannoni ad uso artigianale o industriale e alla pubblica amministrazione, fornendo i seguenti servizi: impermeabilizzazioni, montaggio di isolanti termoacustici, lavori di idraulica, ristrutturazioni, lavori di copertura e di lattoneria, rimozione, bonifica e smaltimento amianto.